Basta, che è libero.

Basta, che è libero.

Buonasera amici!
Anche questa lunga giornata di lavoro è finita
Oggi sono stato dietro a un caso orribile di cui preferirei non parlarvi, ma al mondo accadono anche queste vicende orribili è giusto che le sappiate
Avete presente il mercato degli organi? Ecco non si tratta solo di reni come i disinformati potrebbero pensare. Ho saputo che dei delinquenti senza scrupoli qualche decennio fa in Veneto hanno asportato addirittura il cervello dal cranio di un bambino per sperimentazioni scientifiche clandestine. Io e il mio socio stiamo cercando la povera vittima di questo orrendo crimine per convincerlo a sottoporsi alle cure mediche necessarie, ma pare che l'ignaro individuo ormai adulto non si renda conto di nulla. Dagli indizzi che abbiamo raccolto si fa chiamare Attila ed è convinto di essere normale nonostante i suoi inevitabili limiti cognitivi
Va beh, parliamo di cose più allegre: ho scoperto che la de Santis ha finalmente deciso la data del suo 49esimo compleanno, sarà il 20 agosto 2021. Non che a voi interessi, figuriamoci se inviterà qualcuno del Bar alla sua festa di compleanno, ma io ci tengo e mi terrò libero. Anche perchè prima che compia gli anni un'altra volta poi faccio in tempo a morire

Lazzaro, che belle parole. SEI VERAMENTE UN GRANDE, siamo una squadra fortissimi.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Ada è giovanissima. Ah, ah sei grande Lazzaro

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)