Pagina 14140 di 32099 PrimaPrima ... 1364014040140901413014139141401414114150141901424014640 ... UltimaUltima
Risultati da 141,391 a 141,400 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Forumista
     Likes dati
    313
     Like avuti
    360
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Lazzaro, che belle parole. SEI VERAMENTE UN GRANDE, siamo una squadra fortissimi.
    Dario tu mi sei simpatico l'anno prossimo t'invito qui da me a fare la vacanze altro che Alto Adige, andiamo a pesca di trote insieme conosco delle zone del lago in cui è pieno.

La casa di famiglia a San Giulio è grande ho un letto matrimoniale per gli ospiti quindi puoi venire con la tua compagna. Anzi c'ho anche 2 letti in soffitta quindi se vuoi invito pure agaragar e Occhions che sono giovani e forti così sul pedalò con le valigie facciamo pedalare loro

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lazzaro Santandrea Visualizza Messaggio
    Buonasera amici!

Anche questa lunga giornata di lavoro è finita

Oggi sono stato dietro a un caso orribile di cui preferirei non parlarvi, ma al mondo accadono anche queste vicende orribili è giusto che le sappiate

Avete presente il mercato degli organi? Ecco non si tratta solo di reni come i disinformati potrebbero pensare. Ho saputo che dei delinquenti senza scrupoli qualche decennio fa in Veneto hanno asportato addirittura il cervello dal cranio di un bambino per sperimentazioni scientifiche clandestine. Io e il mio socio stiamo cercando la povera vittima di questo orrendo crimine per convincerlo a sottoporsi alle cure mediche necessarie, ma pare che l'ignaro individuo ormai adulto non si renda conto di nulla. Dagli indizzi che abbiamo raccolto si fa chiamare Attila ed è convinto di essere normale nonostante i suoi inevitabili limiti cognitivi

Va beh, parliamo di cose più allegre: ho scoperto che la de Santis ha finalmente deciso la data del suo 49esimo compleanno, sarà il 20 agosto 2021. Non che a voi interessi, figuriamoci se inviterà qualcuno del Bar alla sua festa di compleanno, ma io ci tengo e mi terrò libero. Anche perchè prima che compia gli anni un'altra volta poi faccio in tempo a morire
    Ciao , sai come inventore di barzellette non sei male hai una carriera davanti a te , hai mai pensato di fare il comico , per me ne hai la stoffa , sei bravo veramente non come gli altri che non hanno inventiva , sono rozzi nei tuoi confronti .
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    Ada è giovanissima. Ah, ah sei grande Lazzaro
    Un gran comico , ha veramente molta fantasia ed è anche divertente .

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Un gran comico , ha veramente molta fantasia ed è anche divertente .

Secondo me e' divertente come avere un foruncolo sul buco del culo.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Secondo me e' divertente come avere un foruncolo sul buco del culo.
    Nordista abbi pazienza , lui si è sforzato molto a scrivere quella favoletta infatti credo che abbia ancora il mal di testa , bisogna premiare lo sforzo , la prossima volta scriverà cose più credibili . Ti risulta che gli altri scrivano su di me cose più intelligenti, è sempre la solita stupida noia , per fortuna che la moderazione li ha anche ripresi, ma è più forte di loro , soffrono di psicosi inguaribile . Non è riuscita neanche Rachel a fermarli eppure è un'ottima moderatrice .

Moderatore
     Likes dati
    1,446
     Like avuti
    797
    Mentioned
    221 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Buongiorno ☺

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
    „Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
    Charles Bukowski

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Nordista abbi pazienza , lui si è sforzato molto a scrivere quella favoletta infatti credo che abbia ancora il mal di testa , bisogna premiare lo sforzo , la prossima volta scriverà cose più credibili . Ti risulta che gli altri scrivano su di me cose più intelligenti, è sempre la solita stupida noia , per fortuna che la moderazione li ha anche ripresi, ma è più forte di loro , soffrono di psicosi inguaribile . Non è riuscita neanche Rachel a fermarli eppure è un'ottima moderatrice .
    Sarebbe pure comprensibile se fossero dei ragazzini, ma sembra siano adulti. E anche quello che scrivono sulla tua eta': ad uno scherzo o a una battuta ci si può ridere sopra, ma quando una cosa e' ripetuta un infinita' di volte, la sola cosa che ne esce e' l'idiozia di chi la scrive.
    Per esempio, sono anni che io e Druuna non andiamo d'accordo sul 99% delle cose, ma mai ho pensato di offenderla o riscrivere all'infinito qualche battuta, anche se alle volte la meritava.
    Fra questi "intellettuali" mi ricordo la prima volta che ebbi una conversazione con Fiume Sand Creek, che non credeva che io fossi in Canada (ci sono 1.5 milioni di italiani in Canada, non ne vedo la difficolta') e riguardo a questo mi fece delle domande talmente stupide che qualsiasi persona normale se ne sarebbe vergognata. E continuo' per un bel po, credendo cosi di sfoggiare la sua intelligenza,

lui che e' uno psicologo che tiene un archivio

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Anna Visualizza Messaggio
    Buongiorno ☺

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Buongiono a te, che ti alzi alle sette del mattino. Qui sono le 11 e fra poco vado a letto. Si, la terra e' rotonda (o perlomeno ovale).

Forumista
     Likes dati
    313
     Like avuti
    360
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Sarebbe pure comprensibile se fossero dei ragazzini, ma sembra siano adulti.
    E pensa a chi come te di anni ne ha addirittura una settantina, e ancora non ha capito un cazzo

Per esempio, sono anni che io e Druuna non andiamo d'accordo sul 99% delle cose, ma mai ho pensato di offenderla o riscrivere all'infinito qualche battuta, anche se alle volte la meritava.
    Per i forumisti maschi che non la pensano come te offese e volgarità non ti mancano mai.

Con Druuna no, hai ragione, sei sempre stato un pò più civile. Ma solo perchè lei è una femmina e tu sei un porco, quindi te la vorresti trombare.

Forumista
     Likes dati
    313
     Like avuti
    360
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Lei invece su di me può dire quello che vuole sig.ra de Santis, è ancora una ragazzina che si alza alle 5 del mattino e quindi mi viene istintivo provare per lei un bonario sentimento paternalistico. Man mano che lei maturerà spero c'intenderemo meglio, ma diamo tempo al tempo ne riparliamo nel prossimo decennio quando avrà superato i 50

Pagina 14140 di 32099 PrimaPrima ... 1364014040140901413014139141401414114150141901424014640 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito