Ah capisco , vedi è un errore pensare che la casalinga non fa niente, io ho dovuto curare mio nonno, mia madre e tirare su mia figlia , poi non è vero che sono sempre in casa , esco eccome , infatti a te che non sfugge niente , avrai notato che vengo sul forum a certi orari e che non sto fissa qui come voi .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Auguri PiccolaIena .....bacioni
![]()
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

si, veorò molto presto. Volevo restare, ma mi state cercando tutti con tanto affffeto.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Dizionario: Nonno=padre; padre=zio; zia=io; amica=parente molto stretta, ecc. @Lazzaro Santandrea; Dice il vero ma ha cambiato alcune cose, basta applicare il dizionario