Originariamente Scritto da Lars Lui si diceva comunista e leninista Lui si diceva contro la dittatura americana.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Lei se non vota salvini vota meloni. Come si fa a distinguerli? A me gli esseri inferiori sembrano tutti uguali.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne! Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"
Originariamente Scritto da mary ann I tempi sono cambiati. In Nigeria o in Senegal non ci sono guerre... Perchè non vai a farti una vacanza di una quindicina di giorni in Nigeria?
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Dario Perchè non vai a farti una vacanza di una quindicina di giorni in Nigeria? Cosi le sembrerà di essere in africa....
Originariamente Scritto da BaroneRosso @Anna mi stupisci..in Africa quelle guerrette faziose tra sette e tribu' ci son sempre state dalla notte dei tempi...!! Nelle guerrette faziose distribuiscono fiori? Boko Haram è una squadra di calcetto?
Originariamente Scritto da BaroneRosso quando leggo certi commenti mi viene voglia di votare Salvini..!! Avendo votato a lungo Berlusconi, miglioreresti un pochino. Almeno Salvini non è un pregiudicato
Originariamente Scritto da nordista Ha gia' detto che non vota Renzi, quindi rimane solo SEL. Forte nel suo ambiente. *e' un padre orgoglioso, quasi come Vendola. Fai veramente schifo, mi dispiace che Flenzi non segnali mai nessuno.
Originariamente Scritto da Dario Avendo votato a lungo Berlusconi, miglioreresti un pochino. Almeno Salvini non è un pregiudicato Dai tempo al tempo. Anche i Bossi si dichiaravano esenti da corruzione e collusioni varie.
Originariamente Scritto da Dario Perchè non vai a farti una vacanza di una quindicina di giorni in Nigeria? Deve prima conoscere l'Italia Napoli compresa Si scherza...ma non troppo Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“ Charles Bukowski
Originariamente Scritto da Dario Fai veramente schifo, mi dispiace che Flenzi non segnali mai nessuno. Evita di farlo per amicizia nei miei confronti. Se bannassero il nostro buffo amico dovrei trovarmi un altro bersaglio con cui giocare.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum