_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

come io non ho violato nessun regolamento dicendo che zia è uguale a nipote, ecc.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Bene vediamo cosa ne pensa la moderazione , solo io rispetto a quanto pare rispetto i richiami e le regole .
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

[QUOTE=FLenzi;15784160]Ma lei le cose se le inventa di notte mentre dorme o alle 5 quando si alza?[/QUOTESei un bugiardo , Rachel ti aveva richiamato .. eccome !!