@diegol22, ma sempre a quello pensi!!!!

@diegol22, ma sempre a quello pensi!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mah, ho letto in questo thread che tu sei andato a NY anche se non volevi andarci e hai alloggiato in un hotel di schifo, solo perché ti è stato offerto. Robe da matti. Non avevi possibilità di cambiare l'hotel a tue spese? Mi meraviglio come si adeguano persone danarose.
Napoli sicuramente è una bellissima città, ma se io non voglio andarci, sono libera a non andarci. Ci sono un sacco di posti al mondo dove non ci andrei mai anche se avessi soldi o un viaggio regalato. Io vorrei andare dove mi va e se non posso farlo, sto a casa.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Malandrina...,
Per centesima volta. L'ambasciata italiana mi ha rilasciato un regolare visto d'entrata. Sono entrata legalmente in questo paese, la mia vita è stata rivoltata come un calzino, ho pagato tutto: il visto, il passaporto, un mucchio di documenti, tutti tradotti in tre lingue, ho comprato il biglietto aereo e sapevo dove andare a dormire.
Sinceramente non capisco il senso di queste domande.. Ma secondo te, se tutti entrassero qui con il passaporto, "a viso scoperto" io avrei qualcosa da protestare?
Un'altra cosa, un migrante senza documenti che si è servito dei traffici clandestini per entrare in Italia ed io che sono entrata legalmente siamo uguali uguali?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Mary ann di dove sei ?