con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Parlavo di paesi, città non di persone, lei la si conosce benissimo dalle fesserie che scrive, e vorrei dire anche altre cose, ma poi scadrei sul volgare, ma lei non è tanto razzista mi sa.....
Sei già scaduto nel volgare, e vedo che non ti sei neanche accorto. Deduco che tu lo faccia abitualmente.
Quando non si ha nulla da dire.... si dice qualcosa.
Hai detto tu che l'migrazione clandestina è un enorme problema, e ora vieni fuori con i colori...
Certo che è un problema enorme, a livello planetario.
Tu però ti focalizzi solo su una minima parte, i barconi, e perdi di vista tutto il resto: le migliaia che arrivano via terra e via aria.
Il che, perdonami, mi fa pensare che sia una questione di colore.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
Parlavo di paesi, città non di persone, lei la si conosce benissimo dalle fesserie che scrive, e vorrei dire anche altre cose, ma poi scadrei sul volgare, ma lei non è tanto razzista mi sa.....
Ma come cambia il vento su queste pagine... Deciditi.
Certo che è un problema enorme, a livello planetario.
Tu però ti focalizzi solo su una minima parte, i barconi, e perdi di vista tutto il resto: le migliaia che arrivano via terra e via aria.
Il che, perdonami, mi fa pensare che sia una questione di colore.
Quelli che arrivano in aereo devono avere il passaporto, quindi entrano legalmente in questo paese.
L'arrivo dei cinesi non è così "pubblicizzato". Veramente non so come sia possibile imbarcarsi su un aereo senza avere il passaporto...
E poi, anche i cinesi vengono considerati rifugiati?
L'arrivo dei cinesi non è così "pubblicizzato". Veramente non so come sia possibile imbarcarsi su un aereo senza avere il passaporto...
E poi, anche i cinesi vengono considerati rifugiati?
I rifugiati nulla hanno a che fare con i clandestini.
Il fatto che non sia pubblicizzato non significa che non esista, anzi...
Diffida delle notizie pompate, perché non sono quelle più importanti.
Ah, il passaporto ce l'hanno. Peccato sia quello di un altro
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
I rifugiati nulla hanno a che fare con i clandestini.
Il fatto che non sia pubblicizzato non significa che non esista, anzi...
Diffida delle notizie pompate, perché non sono quelle più importanti.
Ah, il passaporto ce l'hanno. Peccato sia quello di un altro
Se lo sai tu, lo sanno anche le autorità. Quindi? Cosa fanno? Niente mi sa..