Nelle carceri italiani 34 % sono gli stranieri e sono mantenuti dagli italiani.
Intendi che qui sono in vacanza? Cosa fanno in giro?
Pochissimi in verità.
Parla per te, non capisco perché parli in plurale.
L'Italia ha deciso che ho tutte le carte in regola per poter venire qui, se avesse deciso diversamente, sarei rimasta in patria e di sicuro non verrei qui strisciando per campi o nascosta sotto il camion.
Un'altra volta: impara a leggere, dico sul serio.
Scusa, ma perché scrivi: sul nostro paese? Spero di non chiederti troppo, ma cerca di scrivere in modo corretto, l'taliano è tua lingua madre, perché poi io imparo in modo sbagliato. Non è la prima volta che fai errori di ortografia.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

@Lars adesso ti mando un video in pvt, non posso pubblicarlo, poi dimmi cosa ne pensi.

è vero che molti ex immigrati regolari spesso sono infastiditi dagli irregolari, è una cosa che ho constatato di persona. Il ragionamento è "io ho seguito le regole, loro no, io ho lavorato duro, loro vengono mantenuti"

Le ricordo che alcuni paesi dell'est fanno parte delle comunità Europea.
Scrivo come mi pare, io so leggere e non ci vuole molto a capire che tra i suoi discorsi si nasconde solo una povera razzista che ha avuto un po' di fortuna.
Sicuramente da dove scappava le hanno permesso di fare tutte le carte in regola, se le piovevano bombe nel capo o se la volevano sgozzare arrivava anche a nuoto senza mare, ridicola quando vuole ridicolizzare persone che scappano.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Tu hai parlato di vent'anni fa.
Non avevo dubbi.Allora continua a scrivere con errori. Non hai rispetto della tua lingua madre.
Per fortuna, con la scrittura hai dei problemi.
Posso permettermi di dire la verità.
Ti invito a moderare il linguaggio.
Scappano i ladri e i disperati. Io non ho avuto il bisogno di scappare.
In che senso mi hanno permesso? Le mie carte ERANO in regola.
Anche tu sei andato a NY, hai fatto i documenti necessari e ti hanno permesso di entrare nel paese o no? O sei entrato illegalmente?
Sì certo, però è strano che gli africani arrivino qui senza figli, né mogli, né madri, la maggior parte degli immigrati sub sahariani sono giovani uomini in forza. Quindi i poveri bambini restano sotto le bombe? Rispondi a questa domanda, ci tengo. Poi non so di quali bombe parli....stiamo parlando del Senegal, Nigeria, Sudan, Camerun...
Mai ridicolizzato un povero o disperato.

A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena