@mary ann, ma tu ti definisci russa o italiana?
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Io espongo argomenti reali e verificabili.
Tu non sei in grado di fare altrettanto.
Se già a livello verbale ti dimostri tanto limitato ed inefficace come puoi pretendere di non suscitare ilarità quando affermi di combattere qualcosa?
Forse avresti dovuto affermare che giochi a fingere di combattere perché la mamma te ne ha dato il permesso mentre si occupa del fratellino minore o di qualche altra incombenza casalinga.
Avresti raggiunto analoghi risultati, meno quello di apparire ridicolo.
P.S.: Sei davvero un bel volpino, ecco perché tali canidi sono in estinzione.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Quindi i clandestini che si mantengono da soli vanno bene. Peccato che fra questi, oltre le oneste colf moldave ci siano anche spacciatori, magnaccia, ecc. ecc. I quali, presumo, avranno imparato benissimo l'italiano.
Tipo questi:
Migranti a bordo di un veliero a Crotone, arrestati 3 scafisti ucraini - il Lametino.it
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Sono nata in Ucraina, al nord, sono di madre lingua russa, porto un cognome russo, molto bello e molto antico e nobile, ma non ho una goccia di sangue blu.
Non mi sento completamente italiana, a dir vero. Ti spiego perché. Per essere italiano non basta avere la cittadinanza, bisogna nascere qui o vivere da bambino, non ho i pensieri "italiani", il mio atteggiamento spesso è diverso dalla gente del posto, mi rendo conto di ciò, ho un comportamento tutto mio, forse ormai mescolato..
Poi io non conosco bene la storia italiana, non ho problemi di ammetterlo, le leggi, la cultura e queste cose un italiano le deve sapere. So qualcosa, anche se mi aggiorno in continuazione, ma di certo mi non basta.
La mia patria è nel mio cuore, non la dimenticherò mai.
In Italia io sto bene, mi piace molto il posto dove abito, non ho mai avuto problemi con nessuno.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”