Sì, è vero, ma quando mi danno dell'immigrata e mi mandano in quel paese - in continuazione poi, cosa devo dire? Che sono italiana ormai e ho i tutti documenti in regola. Non mai nascosto che di no essere italiana dalla nascita.
Poi devo dire una cosa. Tipo essere fieri di essere russi. Boh. Amo molto la mia città natale, la natura, i paesaggi, amo i miei ricordi, anche quelli tristi, senza essi non sarei io.
Però il mio paese mi ha tradito più volte, e questo non lo posso dimenticare. Quindi non sono poi tanto fiera, poi dipende dal tema trattato, dal momento, dal coinvolgimento, di quindi non è semplice per me... Credo di essermi spiegata.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Dove sono i loro figli? Sono rimasti sotto le bombe? O rischiano di finire nelle mani di Boko Haram mentre i loro padri girano per le città, si lamentano del cibo ( sembra che in Africa mangiassero il caviale) e i loro bagni vengono pulite dalle donne italiane?
Ti ho già fatto questa domanda, ma ogni volta ti sfugge. Ma io ho pazienza, te la rifaccio.
A te.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”