I figli delle badanti dell'est vengono definiti "orfani bianchi".
Orfani bianchi, il costo drammatico delle badanti - Linkiesta.it
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Questo particolare mi è sconosciuto.
Quali ebrei hanno dovuto lasciare i paesi arabi dove avevano dimora per riparare in Israele?
E quali palestinesi hanno una vita analoga quella dei loro predecessori prima della nascita di Israele?
Te lo chiedo perché da quello che ho constatato sui luoghi la situazione è assai confusa, ma i vari colpevoli fanno tutti parte di una stessa elite, anche se agitano bandiere diverse, in realtà l'unico ideale che perseguono è quello dei loro interessi personali.
E poi ci sono le varie vittime dell'una e dell'altra parte,vittime sacrificabili in nome dei privilegi di Hamas o dei falchi sionisti.
Le lacrime di una madre ebrea che che visto i resti del figlio dilaniati da una bomba non sono diverse da quelle di una madre palestinese che ha visto il figlio spegnersi per dissenteria o difterite.
Ma sia i signori della guerra di hamas che i parlamentari sionisti di Tel Aviv acquistano tappeti di pregio ed automobili di lusso dagli stessi fornitori.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Se avessimo fatto politiche giuste, se non avessimo appoggiato Usa e israele in ogni sua follia probabilmente a pochi veniva l'intenzione di venire in Italia.
Poi quando mi parli di accoglierli, ma mi dici quanti ne hai a casa tua?
Non abbiamo la pretesa di andare a prenderci la materie prime nei loro paesi, pagarli quando cazzo ci apre, andare a bombardarli perchè non ci piacciono le loro leggi con scuse meschine e poi ci lamentiamo se scappano, ma fammi il favore!!!
I missionari che vann in africa a costriure chiese e accolgono se ti converti, sfruttano la fame per portare gente vicino alla loro religione, questo ti apre accada qua?
Pero vi lamentate delle moschee, e diamine un po di obbiettività.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF