non so se lo sapete, ma la ggiuve ha perso
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Ma figurati, sono tranquillissima.
Guarda è una cosa assurda come cambia il mondo. Tutti noi: russi, ucraini, bielorussi, georgiani, armeni, kazachi ecc vivevamo tranquilli, ci si aiutava uno all'altro, la gente si sposava senza guardare la nazionalità, e ora... molti vivono un incubo: hanno perso parenti per le balle che raccontano da una parte o l'altra. Poi da noi, parlo dell'Ucraina, non è che tutti russi o tutti ucraini: spesso uno ha il padre russo, ma la madre è ucraina, o all'incontrario, o i nonni sono russi, ma i figli sono ucraini, i miei vicini erano lui georgiano, lei russa, una famiglia di Kazakistan, ebrei, polacchi, metà polacchi, metà ucraini, i tartari che si sono trasferiti dalla Siberia.
Mentono tutti, sia russi che ucraini, secondo me, si fanno gare chi riesce a dire più frottole. Se leggi i commenti sui certi forum russi o ucraini, bestemmie, augurio di morte, volgarità. Il mondo è impazzito.
Una ragazza italiana che conosco è appena tornata da Kiev, è stata lì tre mesi, ha detto che è felicissima, si è trovata benissimo lì.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

E poi dicono che bisogna dividere anziché unire le nazioni...

Guarda, la gente è abituata a vivere insieme, perché era quello il modo di vivere, anche imposto, ma io credo, che ognuno stia bene a casa propria. Un ceceno non ha nulla a che fare un russo, a mio avviso, ma anche un ucraino del nord e un ucraino del ovest hanno pensieri abbastanza diversi. Un armeno non ha nulla a che fare con un azero, gli ebrei quasi sempre volevano immigrare in Israele o in America e così via.
Molti tedeschi di Russia se ne sono tornati a casa subito dopo crollo dell'URSS.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”