con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Lei non è schietta lie è una razzista, epr l'esattezza ce l'ha con i neri, ma non vuole dirlo, lo dica apertamente, a me danno fastidio gli africani e vedrà che nessuno le dirà che è ipocrita.
Allora, la tua ditta da mangiare a un aventina di famiglie. Dove si mangia in venti, si mangia anche in ventuno. Quanti africani lavorano nella tua ditta?
Io a Flenzi sto antipatica, si "vede" anche attraverso il monitor, tutto qui. Trovo che sia una cosa normalissima in una comunità virtuale, basta ammetterlo ( o anche non ammetterlo). Anche io per alcuni utenti non provo simpatia alcuna, ma non lo faccio vedere. Il forum è di tutti, o meglio, è per tutti, belli e brutti.
Ma mica l'ho mai nascosto che mi sta antipatica quindi?
Devo fingere che lei mi sta simpatica?
Anche no, lo faccio tutti i giorni con alcuni clienti, ma anche sul forum, no grazie.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
I MELONOMI, i sudditi della meloni
Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Allora, la tua ditta da mangiare a un aventina di famiglie. Dove si mangia in venti, si mangia anche in ventuno. Quanti africani lavorano nella tua ditta?
Sono io l'africano.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
I MELONOMI, i sudditi della meloni
Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Ma mica l'ho mai nascosto che mi sta antipatica quindi?
Devo fingere che lei mi sta simpatica?
Anche no, lo faccio tutti i giorni con alcuni clienti, ma anche sul forum, no grazie.
Ma calmati. Ti sto antipatica? Lo so. Ok. Nessun problema.
Lei non è schietta lie è una razzista, epr l'esattezza ce l'ha con i neri, ma non vuole dirlo, lo dica apertamente, a me danno fastidio gli africani e vedrà che nessuno le dirà che è ipocrita.
a me non piacciono i musulmani integralisti. sono sincero