



Insomma abbiam deciso di regalare il governo a Meloni e Salvini o Berluska, come altrove Le Pen, FPO, UKIP, Wilders e i populisti tedeschi


Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


Ma l'Italia non farà mai come l'Australia.
In Australia, Canada, Malta ecc i migranti non entrano. Questi paesi hanno fatto delle regole precise e queste regole devono essere rispettate. Da tutti. Punto. Flenzi poco fa ha detto che tutti devono rispettare le regole, anche i clandestini, però si rifiuta a dire quali regole i clandestini rispettano.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Non si capisce perché Flenzi non rinuncia al BMW per sfamare i bambini africani che soffrono nei campi profughi in Somalia.
Mettere dei paletti allo spirito umanitarista è razzista , non ponetevi limiti come mary ann !
Regressista amante della pucchiacca.







