ma il massimo è "sono in mezzo al mare, non possiamo lasciarli la"
...e per quale cazzo di ragione???? poi, diamo per scontato che la loro "logica" sia giusta... ok, quindi? i bambini in Afghanistan che camminano sulle mine antiuomo?? non possiamo lasciarli la, in mezzo al deserto...
oppure si, dato che superano i 1000 km stabiliti da flenzi....
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Ma ce ne sono a iosa!!
Oggi sono andata in un negozio di alimentari gestito dagli ucraini, la commessa mi raccontato che lavora moltissimo, è stanca, e vorrebbe fare le pulizie. Ha 24 anni, ha il permesso di soggiorno.
Ma scusa, una curiosità: perché vuoi una ragazza di 25 anni e non una signora di 35-45-55 anni ecc?
Comunque, gli italiani/e sono parecchio viziati/e. Cioè, sentire che una donna italiana non vuole fare pulizie.... boh, perché, se posso sapere? E' un lavoro come tanti.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

e tu questo, lo sai per certo, naturalmente... questione di prestigio!!!
allora, permetti una domanda? seguendo la tua logica (vabbè...) i negri che buttano il cibo dalla finestra lamentandosi di quanto faccia schifo, no nstanno "scappando dalla fame" quindi, che cazzo ci fanno qui?
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

ma non lo so, non ne ho idea, ho sparato a caso dei numeri per avere un riferimento. la babysitter vuole 5 euro all'ora per guardare la TV e giocare col telefonino mentre noi non ci siamo, se uno stira se ne merita 30 IMO, poi chiaramente non è che vivo queste cose ogni giorno...

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”