Diranno di NO perché così ha già deciso il Sacro Blog
Avrebbero dovuto decidere i cittadini romani ( questa era stata la promessa )
Non si governa con i NO
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Diranno di NO perché così ha già deciso il Sacro Blog
Avrebbero dovuto decidere i cittadini romani ( questa era stata la promessa )
Non si governa con i NO
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski

Secondo me hanno paura di affrontare un impegno serio e complesso come la preparazione di una Olimpiade. Potrebbe essere il loro fiasco definitivo di fronte all'opinione pubblica italiana.
D'altronde se in tre mesi non sono stati capace di completare una giunta comunale qualche domanda comincia a sorgere.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Viva l'Italia laica e democratica.
"Mio figlio rifiutato dalla scuola perché gay", un anno fa era stato lasciato nel corridoio - Repubblica.it
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

senti Draio, manco a farlo apposta la scorsa settimana avevo due romani che mi lavoravano in casa... ( il povero demente locale non ci riusciva, e hanno dovuto mandare gli esperti da Roma, in mezza giornata hanno fatto quello che il demente non è riuscito a fare in 4 giorni...)
a lavori praticamente ultimati mi presento con secondo giro di caffè e acqua (oh, ho provato a corromperli con la birra, ma non c'era nulla da fare perché dovevano guidare, dopo... impressionante) e cominciamo a parlare...
io gli racconto di come fino a 7 anni fa (età di mia figlia) ero solito a visitare Roma ogni anno, con mia moglie in scooter... poi però con la bambina in scooter non ci potevo più andare, e quindi da allora non l'ho più visitata...
risposta: "mejo così, fidate..."
il collega: "mejo? no, questo è culo!! se 'nnamo vanti de sto passo, alla prossima partita Lazio -Napoli so' loro che ce' danno de colerosi" (io rido come un deficiente...)
io: azz... ma gira così male come ci fanno vedere al tg???
risposta: "lasciamo perde... che manco la metà te fanno vede..."
boh, se ti sembra il contesto giusto per fare le olimpiadi...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.