"so chi debbo fuggire, non chi debbo seguire"

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Io sono dell'idea che se devo cambiare per peggiorare, e su questo non ho dubbi, non cambio.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

è il post sopra di druuna
per cambiare devi avere chiara l'idea alternativa altrimenti siamo al cambiamento per il cambiamento (obama style)
il problema è che il disegno potrebbe anche esserci per quanto celato dagli elementi populisti su cui insiste il bugiardino (riduzione parlamentari, meno spese, meno immunità)

Sì, ma il problema è che questi diventano risibili effetti collaterali, praticamente ininfluenti.
Ti immagini se, per dire, i 5stelle prendono tutto il mazzo col 20% dei voti ?
Cioè è tutto il pacchetto riforma costituzionale+elettorale che non ha senso e non ha un disegno, oltre ad essere state scritte coi piedi perchè han dovuto correggere robe che, per errori lessicali, risultava che si poteva eleggere il Presidente della Rebubblica con 50 voti![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij