Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@fiume sand creek ti risulta una cosa del genere?

https://forum.termometropolitico.it/...ibonda-23.html non ce l'ha solo con me, eppure è mod. Io invece no. Chiuso. Mi scollego.

Senza volermi autoincensare ritengo che con me cozzeresti molto duro.
Io non sono Raymond e nemmeno Don Peppe (il quale tra l'altro ha riconosciuto in passato la fondatezza di qualche mia critica nei suoi confronti) i quali ofndamentalmente sono brave persone e non figli di puttana come me.
Ma se un giorno dovessi coltivare dei motivi per aggredirmi forumisticamente non sarò certo io ad impedirtelo.
In fondo un nuovo scalpo non si rifiuta mai.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

nell'antico testamento , tra le antiche tribù palestinesi, era uso prelevare il prepuzio del vinto . Davide ne portò oltre cento dei nemici del re Saul come pegno di matrimonio con sua figlia.
1Samuele 18,20-30
20 Intanto Mikal, l'altra figlia di Saul, s'invaghì di Davide; ne riferirono a Saul e la cosa gli piacque. 21 Saul diceva: «Gliela darò, ma sarà per lui una trappola e la mano dei Filistei cadrà su di lui». E Saul disse a Davide: «Oggi hai una seconda occasione per diventare mio genero». 22 Quindi Saul ordinò ai suoi ministri: «Dite di nascosto a Davide: Ecco, tu piaci al re e i suoi ministri ti amano. Su, dunque, diventa genero del re». 23 I ministri di Saul sussurrarono all'orecchio di Davide queste parole e Davide rispose: «Vi pare piccola cosa divenir genero del re? Io sono povero e uomo di bassa condizione». 24 I ministri di Saul gli riferirono: «Davide ha risposto in questo modo». 25 Allora Saul disse: «Riferite a Davide: Il re non pretende il prezzo nuziale, ma solo cento prepuzi di Filistei, perché sia fatta vendetta dei nemici del re». Saul pensava di far cadere Davide in mano ai Filistei. 26 I ministri di lui riferirono a Davide queste parole e piacque a Davide tale condizione per diventare genero del re. Non erano ancora passati i giorni fissati, 27 quando Davide si alzò, partì con i suoi uomini e uccise tra i Filistei duecento uomini. Davide riportò i loro prepuzi e li contò davanti al re per diventare genero del re. Saul gli diede in moglie la figlia Mikal. 28 Saul si accorse che il Signore era con Davide e che Mikal figlia di Saul lo amava. 29 Saul ebbe ancor più paura nei riguardi di Davide; Saul fu nemico di Davide per tutti i suoi giorni. 30 I capi dei Filistei facevano sortite, ma Davide, ogni volta che uscivano, riportava successi maggiori di tutti i ministri di Saul e in tal modo si acquistò grande fama.

@FLenzi e @fiume sand creek potreste fare società ed andare a caccia di prepuzi ( lo scalpo vi costringerebbe all'omicidio che è un reato ) al prossimo gay pride . Vediamo se ce la fate a prenderne cento .![]()

io dico che ne prenderete parecchi ,![]()