Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma che te ne frega di Cani Sciolti, ignoralo e basta
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

@Lars però non è possibile che ogni due settimane riproponi la stessa solfa. Francamente inizia a diventare scocciante...

cioè dire in giro che io sono un diffamatore sbirresco di Scveik (ma quando mai), FSC (idem), Erri De Luca (quando ho difeso strenuamente De Luca sul forum del FQ e ho firmato delle petizioni) non lo accetto, né che ho 1000 cloni. Ne avevo solo uno di vero clone, Kanon. L'unica cosa vera è che ho rotto a don Peppe, ma se lo ha meritato, visto il suo atteggiamento verso di me nonostante più volte gli abbia risparmiato il ban ignorando i suoi insulti in pvt per spirito di solidarietà. Difesi pure CS in passato, mentre altri lo insultavano mentre era assente. Io sopporto l'idiozia ma l'ingratitudine mi da tanto fastidio.

Infatti voglio smettere di scrivere finché non si sarà depurata l'aria da certi personaggi. Se CS la smette la smetto anche io, ma deve scusarsi pubblicamente. Inoltre non vedo perché non posso avere, invece che ban, indietro le prerogative di mod, tutti devono avere una seconda possibilità.