Originariamente Scritto da BaroneRosso quella che ho in avatar,con sullo sfondo la scoglio della Galeazza!! A chi l'hai rubata?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da Anna Sembri rettangolare Dai, Non grasso Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da foglia A chi l'hai rubata? sono io!
Originariamente Scritto da BaroneRosso sono io! A parte che non si vede niente è troppo piccola. Poi non ci credo. Mandamela su whatsapp così verifico se esisti davvero.
Originariamente Scritto da BaroneRosso guardi che lì,nella foto, non ci sono poltrone..eh?? @Ada De Santis @Anna @Malandrina @foglia @Druuna.. @Rachel...vi sembro grasso?? robusto forse un bel maschione certamente!!! 1,90 di statura deve essere 83 Kg, ca.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da King Z. Okkions hai bevuto ieri sera ? No stavo facendo pulizie
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da FLenzi 1,90 di statura deve essere 83 Kg, ca. Anche 85-86 ,dipende dall'età .
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da foglia A parte che non si vede niente è troppo piccola. Poi non ci credo. Mandamela su whatsapp così verifico se esisti davvero. così ogni volta che posto ci metto la faccia... in che senso esisto vorresti dire che posto foto di altri??
Originariamente Scritto da King Z. Anche 85-86 ,dipende dall'età . Ma non certo sopra i 100
Originariamente Scritto da King Z. Anche 85-86 ,dipende dall'età . non e' detto Clay, era 110 kg. per 1,90 mica era grasso!!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum