Originariamente Scritto da BaroneRosso si puo' essere che Travaglio abbia due forse tre neuroni, anziche' il singolo della D'Urso..!! Ma allora stavi scherzando? Se è così chapeau
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Dario Hai proprio raschiato il fondo, di peggio non ce ne sono... Oddio Del debbio è a qui livelli.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da BaroneRosso non e' detto Clay, era 110 kg. per 1,90 mica era grasso!! Nel 60 era 81kg per 1,89.... da massimo stava sui 98 kg ma era un atleta con masse muscolari notevoli altrimenti 84-88kg
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Non ce la faccio più Liberatemi Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“ Charles Bukowski
Originariamente Scritto da Anna Non ce la faccio più Liberatemi il destino cinico e baro
Originariamente Scritto da agaragar Si può anche liberare dagli oppressori, chiunque essi siano, Ma mai da chi non ragiona Ok Andiamo "oltre" Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Anna Non ce la faccio più Liberatemi Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk Da cosa o da chi?
Originariamente Scritto da FLenzi Da cosa o da chi? Dai linkaioli 😂😂😂 Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Anna Dai linkaioli Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk Credevo dai legaioli.
Originariamente Scritto da Anna Dai linkaioli Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk e chi sarebbero i linkaioli...?? ti sei gettata in qualche rissa sul nazionale?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum