"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Forte Romanthony.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

sono irrecuperaabile
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Winners don't use drugs
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

E=Anna;15813613]Non credo tra quelle da lui elencate
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
ma tu che ne sai..eh?
inoltre non ho queste pretese, riconosco che sono un umile pensatore analfabeta..!!
buona giornata Anna

Buongiorno,
Hai ragione
Posso parlare solo per me![]()
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski

almeno io ci ho messo la faccia e non ho cloni da esibire,continui così poiche' anche a lei prima o poi qualcuno le dara' retta, per ora il circo equestre parrebbe essere il suo habitat preferito , ma certamente ha margini per migliorare la sua posizione. @Maestrale

Buongiorno a tutti
Stamattina mezza giornata di ferie, dopo tanto tempo. Sto per andare a tagliarmi i capelli quasi a zero![]()
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso