Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Buongiorno @Lars![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non lo sapevo. Cioè lo sapevo che eri diventata gialla, ma pensavo che i mod colorati potessero conservare le loro sezioni da moderare.... d'altra parte anche Rachel è viola da una vita eppure ha moderato e mi pare moderi ancora il fondo
Ah ma quindi ti sei dimessa da tutte le tue cariche? Scommetto che l'hai fatto in polemica contro la decisione di bannare David definitivamente![]()
![]()
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Non si preoccupi per i miei bagni ho una proprietà al Lago d'Orta, che oltre ad essere il lago più pulito d'Italia ha anche un altissimo afflusso di straniere del nord europa ogni estate, soprattutto olandesi
Lei qui diventerebbe pazzo ogni volta che va in calore, cioè sempre![]()
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso