Originariamente Scritto da FLenzi Avevo il Grand Cherokee, ma mi ero stufato 2 anni in giro con quel furgone e ora che ho meno bisogno di spazi ho cambiato Quando vedrò uno in Ferrari dalla parti di Porta al Prato, capirò che si tratta di Fle
Originariamente Scritto da Baboden Quando vedrò uno in Ferrari dalla parti di Porta al Prato, capirò che si tratta di Fle Sei a porta al prato? Siamo vicini! Io zona Puccini novoli
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Sei a porta al prato? Siamo vicini! Io zona Puccini novoli Esatto, siamo pure molti vicini alla casa politica del bugiardino, la Leopolda.
Originariamente Scritto da Baboden Esatto, siamo pure molti vicini alla casa politica del bugiardino, la Leopolda. Allora urge un caffè prima o poi!
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Allora urge un caffè prima o poi! Concordo, con King che se non sbaglio sta a Scandicci?
Originariamente Scritto da Baboden Quando vedrò uno in Ferrari dalla parti di Porta al Prato, capirò che si tratta di Fle Non lo comprerei mai, non saprei proprio cosa farmene.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Baboden Concordo, con King che se non sbaglio sta a Scandicci? con king in genere il caffè lo prendiamo vicino a ponte vecchio
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ con king in genere il caffè lo prendiamo vicino a ponte vecchio Ahhhh forse ho capito pure il bar
Ultimi ricordi estivi.
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ con king in genere il caffè lo prendiamo vicino a ponte vecchio Ovviamente paghi sempre te...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum