Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

un minimo di aderenza alla realtà (apparente), anche se in realtà è solo neve al sole. Il MH invece è proprio una cosa da minus habens, nemmeno Breznev e Putin lo sosterrebbero, si vede anche a occhio nudo che quella è la Luna. A meno di non fare come i filorussi del forum secondo cui il rover Curiosity è in un deserto terrestre invece che su Marte![]()

GUarda puoi fami leggere quello che vuoi ma:
Gli USA non avrebbero mai eprsomesso a 4 aerei di volare per un apio di ore con i traspnder spenti senza intervenire.
Le torri gemelle erano progettate anche contro l'urto di u aereo e infatti hanno tenuto.
Del pentagono non esiste un video, dico uno che faccia vedere l'impatto nonostante le centinaia di telecamere che sono disseminate li
Rispondete a queste domande invece di farvi prendere per i fondelli.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

In questo caso tu.
Io in 15 anni ne ho sentite di ogni, ma una cosa nessuno dei complottisti l'ha mai chiarita: ammesso che sia una messa in scena, i 4 aerei, i passeggeri, gli equipaggi...di tutta questa gente che ne sarebbe stato?
Cioè va bene non credere alla teoria ufficiale, ma una alternativa completa e descritta nel dettaglio è possibile averla?
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski

Se c'è una cosa su cui @Gianluca non transige è la privacy degli utenti.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}