saddam non c'entra, pur essendo uno stron... Furono bin Laden e forse l'Arabia Saudita, mentre i terroristi erano giordani, yemeniti e sauditi. Il mullah Omar ha protetto per un po' BL, ma la sua colpa è altra. Comunque, visto che parliamo di Afghanistan, ricordo ancora, 15 anni dopo l'assassinio da 2 amici di bin Laden (9 settembre 2001), il grande Leone del Panshjir che combatteva sovietici e talebani. Il mio musulmano preferito (uno dei pochi capi musulmani laici e democratici)![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mettiamo carne a cuocere?
Nulla di grave
Una semplice discussione politica
Mi ha dato solo fastidio la sua "smania " di attacco personale e la ricerca della mia identità nel Meetup Napoli
Se me lo avesse chiesto, le avrei fornito io il link giusto
Avrebbe trovato questa ed altre tre foto![]()
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ho letto sul web pure di complottisti che sostengono che nessun aereo si schiantò sulle torri e i filmati sono finti.
I gulag erano villaggi vacanza e le camere a gas servivano per togliere i pidocchi da dosso.
![]()