No sei già andato via, tu lo sai me lo sento
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Buongiorno amici!
Scusate se vi saluto di fretta ma sto fuggendo con un passamontagna in testa, la notte scorsa ho calunniato il marito della de Santis in Piazzetta definendolo addirittura un "vicequestore" e ora giustamente sono ricercato dalla polizia di tutto il mondo per il reato che ho commesso.
Voi superficialmente potreste obiettare che è stata lei a scrivere più volte sul forum che il marito ricopre tale carica istituzionale... è vero, però lei ha sempre scritto Vicequestore con la maiuscola, scriverlo tutto minuscolo è stato indubbiamente un attacco provocatorio da parte mia che a lei non è sfuggito. D'altra parte è una donna laureata.
Non so cosa c'avevo in testa mentre scrivevo quei post, dannazione. Tra l'altro io vorrei chiarire e farmi perdonare ma purtroppo non riesco a tradurre i post di Attila in italiano, quindi non non ho possibilità di aprire un dialogo con loro
Ci sentiamo più tardi quando sarò in un luogo più sicuro, ora devo scappare

{;,;}