Originariamente Scritto da FLenzi Cerchiamo di capire le battute su!!!! L'avevo capita Fleeeeee
Originariamente Scritto da Baboden Accetto di buon grado. Ottimo! Dimmi tu quando e dove
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da FLenzi Ma esistono anche altri contatti eh!!!! Ma mica posso costringere Anna ad un abbraccio
@FLenzi @diegol22
Regressista amante della pucchiacca.
Avrei dovuto taggare anche @Rachel Walling che notoriamente è amante delle cappelle ( di porcino ! ) .
Originariamente Scritto da FLenzi E ti fai picchiare anche da lei Mi picchierà sicuramente, pensa che sono un clone
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Ottimo! Dimmi tu quando e dove Io farei nelle prossime settimane, il giorno ti dirò, penso però che il venerdì mi vada bene.
Originariamente Scritto da King Z. Avrei dovuto taggare anche @Rachel Walling che notoriamente è amante delle cappelle ( di porcino ! ) .
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da BaroneRosso vedo che e' ancora di moda...la" papi osessione". Ogni futile argomento basta e avanza,per mettervi in agitazione. La cosa è patologica...eh?? È la moda, anche se sta cedendo il posto a quella per Renzi specie nella galassia grilloleghista.
Originariamente Scritto da FLenzi @Lars quando la de santis sclera scrive sempre della grandi autobiografie!!! Le ultime vignette di oggi sono dedicate a me.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum