„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski

E' anche vero che i napoletani sono molto sensibili al riguardo, di razzismo ne hanno subito a iosa.
Se @Anna si è offesa chiedo scusa.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Oh non approfittate del fatto che devo nascondermi a causa delle denunce di Ada per farmi arrabbiare Anna eh, guardate che anche se sono un fuggiasco vi controllo!

Prima di partire per questo periodo di latitanza ho dovuto assumere un assistente cui ho dato le chiavi dell'Agenzia Santandrea su a Omegna
Ho fatto dei colloqui di lavoro abbastanza veloci perchè come sapete avevo una certa fretta la Polizia m'insegue tenacemente ormai la de Santis e nordista mi denunciano per ogni post che scrivo. Veramente mi denuncia sempre anche Attila ma da quello che mi hanno detto nessuno capisce le sue segnalazioni per fortuna.
Comunque per il posto di lavoro si sono presentati soltanto in 2, uno era un certo @diegol22 che però insisteva per far assumere anche il suo fidanzato @Cuordy altrimenti si dichiarava indisponibile a lavorare per me. Ma io 2 stipendi non me li posso permettere quindi alla fine ho optato per un tipo strano di nome @George Clone che si è accontentato di un'economica macchinetta del caffè a erogazione continua che ho piazzato in anticamera. Spero vada tutto bene non lo sento da ieri