.......anche.
oh..... il prossimo a Milano???? oppure si potrebbe fare a Napoli, così facciamo felice @Anna ... oppure Roma... così facciamo la marcia!
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Bonjour a tutti.
Forumer toscani, mi confermate che esiste la "famosa focaccia del panificio Giusti"?
Devo tradurre, fra le migliaia di altri, questo segmento: "You will also taste local cheeses and honeys from Tuscany accompanied by the famous Guisti focaccia.", ma mi sa che quel "Guisti" si riferisce appunto al panificio Giusti di Lucca, visto che googlando mi viene fuori quello.
Che palle...![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

rinnovo il mio invito a skifezz ad andarsi a cercare un lavoro, cosa che gli servirà quando non avrà più a disposizione la paghetta dei genitori, o al limite aoccuparsi ad altre attività invece di passare 24 ore su 24 a scrivere cazzate sul forum, cosa che contribuisce di molto a peggiorare la sua condizione di disturbato mentale con fortissimi problemi a relazionarsi con gli altri nella vita reale
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

"I nazisti sono senza quorum"
Ellekappa
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij