_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Per l'ennesima volta: io con il computer ci lavoro e lavoro un tot di ore al giorno.
Tu, con tutti i tuoi impegni, ci sei 24/7 e nemmeno da smartphone, ma proprio da PC.
Comunque, basta vedere il numero di messaggi: ne hai il doppio rispetto a me.
98931 contro 43549. Do the math.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ma te @Malandrina mica mi scrivi tutti i giorni Sei grande FLENZI, oppure per darci il buongiorno mica fai un post con Buon e uno con Giorno e uno con i !!!!![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

c'e' chi sta sul forum perche' e' disoccupato
c'e' chi sta sul forum perche' vive di rendita
c'e' chi sta sul forum perche' e' mantenuto
e c'e' chi invece sta sul forum perche' cazzeggia durante tutte le 8 ore di lavoro
dipende...uno sfrutta quel che ha per demonizzare l'altrui penzatore!!

Comunque non capisco perchè l'apertura Tartakower sia così snobbata dai professionisti, io col nero vinco più del 50% delle partite quando la uso
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso