Originariamente Scritto da FLenzi Dice cose vere, questo basta. Paolo Attivissimo dice di no
Originariamente Scritto da FLenzi Può anche continuare, tanto per internet non la sentiamo!!! invece quando scorreggia lei purtroppo si vede e si legge..!!
Originariamente Scritto da Lars Paolo Attivissimo dice di no Anche amatina e baronerosso, ma sono solo prove che dice la verità.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da BaroneRosso invece quando scorreggia lei purtroppo si vede e si legge..!! Lei è un mago che legge le scoreggie?
Originariamente Scritto da Lars vi piace il nuovo avatar? @Bamba de Kraut non ne ho la piu pallida idea di chi sia ma mi piace e piacerebbe pure ad antonella orefice
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut non ne ho la piu pallida idea di chi sia ma mi piace e piacerebbe pure ad antonella orefice Prima c'era quello del Mite, questo è Vaclav Havel leader anticomunista cecoslovacco
Originariamente Scritto da FLenzi Perchè se n'era gia andata? E cosa fa tutto il giorno ora? E' ancora tra noi tranquillo, chissà dove va.. Ada è viva, e combatte insieme a noi.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Lars Prima c'era quello del Mite, questo è Vaclav Havel leader anticomunista cecoslovacco @Lars
Originariamente Scritto da FLenzi I 4 che offendono la de santis, ovviamente lo dice lei senza prove, si facciano avanti, vigliacchi metteteci la faccia Io non sono stato
ho trovato il tuo nuovo avatar @Lars
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum