salve ragassi...ragasse...come la va..al bar...
ciao lenzi...il gagliardetto
e manco na sega...chill'è??!!
azz...passavo...me son deto...salutiamo...i spiritosi jesssss![]()

salve ragassi...ragasse...come la va..al bar...
ciao lenzi...il gagliardetto
e manco na sega...chill'è??!!
azz...passavo...me son deto...salutiamo...i spiritosi jesssss![]()
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

e ora Unna po' de cultura...
azz...nuove correnti letterarie...azz..intellettuali...
l'Attila mica l'è fassista...ce mancherebbe...azz...storicamente Unno...
so che ci tenete all'identità...
poi eventualmente che ve ripasso....![]()
Dostoevskij.

Assolutamente NO... e basta su... si sta inventando CAZZATE dal 1999.... la faccia finita...
Vuole la "comprova" del suo continuo inventarsi cazzate?
", come quando disse che se vincava Prodi sarebbe tornato in USA e invece c'è tornato quando ha vinto il delinquente,"
"Sa benissimo che quelle cazzate le scriveva su pol quando era ancora Marcello75"
Marcello75 era il mio nick bella PRIMA POL.... nella II POL e qui il mio nick e' AMATI75.... (dal 2002)... ovvero.. che quando avrei detto l' ennessima balla che m'imputa.... neanche ero in Italia... ci son tornato nel Novembre 2003......
Ma lei e' convinto che inventadosi balla dopo balla.. evitanado di prendere atto che le precedenti le sono state gia' smentite... riesce pure a passare per furbo, quando nei fatti e' un idiota?
Le ripeto.. basta che non mi chiami in casua e nessuno cosi le dovra', pubblicamente, ricordare che e' un idiota, ipocrita, bugiardo e pure ignorante.
Per certo, tutte cose dimostrate... e dimostrabili...con tanto di links.. la differenza fra lei e me, e' che IO posso sostenere cosa afermo nei suoi confornti..lei... coglione.. NO.... vada a cucciua.. che e' il posto che si merita.
PS: mia moglie essendo nata a NY, al massimo la rispedirebbero a NY.... lei piuttosto, in uqel vuoto cosmico che ha fra le orecchie, quand'e' che trovera' un minimo di capacita' di sinapsi?
Globalizzazione..... si grazie.

Dostoevskij.

siete pregati di evitare gli insulti.
grazie![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)