Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Scusa @Anna ma dobbiamo servire anche gli am. come amatina.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Si sta parlando del PRE 11/9.... dove appunto la funzione di intercettazione ( si pensava piu' ad intercettare possibli aere di narcotrafficanti in arrivo dall' esterno... che altro) era affidata alla Guardia Nazionale... non alla USAF.... e per via dei tagli post Guerra Fredda... si arrivo' appunto alle 7 basu (14 aerei) nel 1998.
Sono semplici dati di fatto, che lei NON sa e che quindi NON sapendoli non li puo' considerare nel suo...diciamo cosi... "ragionamento".... sol che essendosi... ovviamente implica che anche la realta' "reale" NON era quella che lei pensa.. in quanto appunto nel suo "raginamento" le mancano proprio i FATTI specifici e dceterminanti dell oggettto della discussione....
PS: Ho gia' postato un link di riferimento.... non sono Agaragar io... che si basa su siti sarcastici e video fatti aposta per predendere per i fondelli i complottardi... ho standard piu' elevati.![]()
Globalizzazione..... si grazie.

Certo, LEI... e' un ipocrita, dimostrato come tale.
Lei E' ignronate... dimostrato come tale
Lei E' bugiardo, dimostrato come tale.
Visto che orama sono ANNI (come da post linkato del 2003 che s' INVENTA IDIOZIE nei miei confronti), e RIPETUTAMENTE nel corso degli anni le ho chiesto di smettere... e non lo fa, bene ora si becca una buona dose di umiliazIone come merita, magari dopo tale "incentivo" la smettera' di chiamarmi in causa senza raione ma sopratutto d'invetarsi cose..
Non vuole essere umiliato?
Eviti di chiamarmi in causa inventadosi cose, IPOCRITA.
Globalizzazione..... si grazie.