_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giņ)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giņ)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Facciamo una cosa, una volta per tutte... visto che e' da anni che ogni tanto s'inventa fandonie.
Lei afferma che io avrei indicato alcune cose: LO DIMOSTRI.
Se lo fa, faccio pubblica ammenda.
Se non ne e' in grado, mi aspetto scuse pubbliche... .anzi sono buono... mi basta un PVT.. con ovviamente la sua parola di smetterla d'inventarsi cose.
Mi pare una proposta , pubblica, razionale ed oggettivamente utile a finire sta storia che va avanti da, letteralmente anni.
Accetta?
SI
NO
Ed allora risponda SI... lo DIMOSTRI.... non faccia il solito cagasotto.
Globalizzazione..... si grazie.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

NO..... gli aerei PRONTI e predisposti a tale compito erano, dal 1998, 14... e' intuile che contjnua a ripetere cosa LEI pensa, lei nn sa un cazzo al riguardo.
Articolo dell' Ottobre 2001:
Maj. Gen. Philip Killey, the 1st Air Force commander when the Air National Guard unit took over homeland air defense, said in 1997:
"It is sobering for some to realize that only 20 fighter aircraft stand armed and ready to respond immediately to threats to our air sovereignty."
His successor, Maj. Gen. Larry K. Arnold noted in 1998: "Are seven alert locations enough to perform the air sovereignty mission? Certainly there is greater risk with seven sites than with 10 alert sites."
Terrorists Exploited U.s. Air Defense - tribunedigital-dailypress
None... su..vada a chiederlo al suo professore per corrispondeza.... o lo vada a leggere su qualche sito sarcastico prendedndolo per vero.
Globalizzazione..... si grazie.

mi era sembrato di essere stato chiaro.
se volete insultarvi c'č febbre
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet č stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)