_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Se mi sembra che tu dica proprio l'opposto.
Una nazione ha le sue regole, punto e basta.
Quando sarai presidente degli stati uniti cambierai le leggi.
Ricorda che il mio non è un giudizio morale. Non lo è mai.
Per me non esistono guerre giuste o sbagliate in quel senso. Ognuno e ogni cosa è nel punto che deve essere. In questo caso il caro zerocalcare si è visto dover fare un visto, ma non aveva tempo. Succede.
Se mi chiamano senza preavviso in un posto per cui devo fare delle carte per andarci, o un vaccino, giustamente me lo prendo nel c...o. non è colpa di nessuno, succede.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

La democrazia è un'utopia dappertutto. Non solo in america.
Non esiste da nessuna parte una cosa chiamata democrazia. Esiste un governo di gruppi umani sociali che hanno il potere e la forza di reggerlo.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)