Anna tu sei molto gentile , molto diplomatica , Santandrea in quattro parole di post
ha offeso con la sua ironia da quattro soldi , me Attila , nordista .
Io non vado a letto presto , chi si è inventato questa covolata ? Lascio il forum presto ,come fa Kaouthia e tanti altri forumisti che non hanno una certa età, ma hanno una vita privata .
Io non sono come certe persone che ci fanno nottata ho meglio da fare , ho un marito , ho una vita privata .
Capisco che sarebbero stati felici se me ne fossi andata , capisco anche che gli rode che mi hanno chiesto di restare ,
ma io gli amici ce l'ho .. loro sono solo un gruppetto di persone che amano dare fastidio, mi dispiace non sanno dialogare sanno solo offendere , ma di che malattia soffrono ?
Ciao Anna
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Dario Santandrea sa scrivere solo sciocchezze , come te e Flenzi , sono restate e voi ci siete rimasti male vi permettete di mettere in dubbio tutto anche le cose che non conoscete , sono antipatica a voi non agli altri. andate a vedere sul mio profilo e guardate quanti amici ho . Una curetta per il fegato ? Leggete quello che scrivo sella Piazzetta per poi criticare , questa la dice lunga ....ora criticate anche afm , siete strani era l'unico che vi piaceva. pensare che fè conosciuto come vignettista satirico e molto apprezzato ...
P.S. Solo che afm ha un ottimo carattere non considera le persone con il vostro carattere , insomma se ne frega .![]()
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Buongiorno
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski

@Druuna
E' l'unica chance/speranza che abbiamo, dall'Afganistan allo Zimbabwe, a tirarci fuori dalla merda.