Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski

Venire a conoscere te? Dopo tutto quello che mi hai detto e non riguarda solo l'età ma tutti gli insulti che ti sei permesso di
rivolgermi , io non ti vorrei nemmeno come compagno di processione , figurati se mi siederei mai accanto a te .
Io non frequento gente che sa solo insultare , comunque tornando ad una cosa più seria , la mia vignetta non è razzista , sono dell'idea , come tanti italiani , che prima viene il nostro popolo , i nostri giovani , quando ci sarà posto per gli immigrati nessuno avrà niente da dire , ma si ci sono prima gli italiani da mettere a posto, italiani che non hanno casa ne lavoro .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@Lars
Ada e Flenzi sono due facce della stessa medaglia!!
quindi se tu non credi ai 48 di Ada...