LA PENSIONE DI NICOLE MINETTI: UN VITALIZIO A 27 ANNI
12 ott 2012 ? Giuditta Avellina
Tra 12 giorni per Nicole Minetti scatterà il diritto a ottenere il vitalizio: a soli 27 anni la consigliera regionale ha la pensione (quasi) garantita, ma ovviamente dovrà aspettare
Vedo che lei ama fare figure di m...!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mannaggia a me
Una volta che mi davi ragione![]()
Sul serio, voglio studiarla per bene e poi votare
Andai al teatro Augusteo di Napoli per ascoltare Travaglio
Ma non mi ha convinta per nulla
Del resto, parlò del Referendum solo nella seconda parte
La prima la occupò con offese fuori luogo verso Boschi - Renzi e Benigni
Ma la platea ha applaudito e questo mi spaventa
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski

tu che ne dici @King Z. ?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

http://www.bufale.net/home/disinform...ni-bufale-net/
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski

ahahahahahah....
Nicole Minetti non va in pensione a 27 anni.
Semplicemente, il prossimo 21 ottobre maturerà i requisiti per percepire un vitalizio di 1.300 euro al mese a partire da quando avrà compiuto 60 anni, ossia tra 33 anni. E soltanto se continuerà a pagare i contributi. Altrimenti, niente vitalizio.
legge regionale, peraltro citata dagli stessi blogger o utenti che diffondono la bufala, è la numero 12 del 20 marzo 1995 ed è molto chiara, agli articoli 2, 3 e 4 ...
La bufala su Nicole Minetti in pensione a 27 anni: ci andrà a 60, nella migliore delle ipotesi | Qelsi

Hai ragione. A differenza di noi poveri contribuenti di serie B, le sono stati restituiti tutti i contributi versati.
Il Pirellone liquida chi rinuncia al vitalizio: 80mila euro alla Minetti, oltre 50mila al 'Trota' - Repubblica.it
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}