Per vari motivi:
1) Mai avuto un partito di riferimento
2) Non mi piace legare le mie idee ad un partito
3) Quando vado a votare cerco il partito che ha più idee compatibili con le mie
Quando leggo persone come lei che non ragionano con la propria testa ma con quel del personaggio o del partito di riferimento mi vine l'orticaria (e parlo anche con quelli di sinistra)
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Tu sei il capo della stupidità , scrivi solo fesserie , poveraccio ,sei di un ridicolo senza pari è bastata la foto senza faccia che hai postato , sei vestito perfino ridicolo , pensa per te , io parlo di battute non offendo sull'aspetto fisico, quando avrete il coraggio di mostrare la faccia ?![]()
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Come vede le sue critiche non mi fanno ne caldo ne freddo, quindi può tranquillamente continuare ad offendermi anche fisicamente che tanto non me ne frega un accidente.
PS: Quando dice di non fare una cosa non la faccia subito dopo nella stessa risposta, le due cose in rosso sono l'una il contrario dell'altra.