ah, e sia chiaro che io non ce l'ho con nessuno. Ma a volte sembra di stare all'asilo. Ignoratevi una volta per tutte, altrimenti vi prendete un ban collettivo

ah, e sia chiaro che io non ce l'ho con nessuno. Ma a volte sembra di stare all'asilo. Ignoratevi una volta per tutte, altrimenti vi prendete un ban collettivo
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

secondo me non sei neutrale, è evidente che ce l'hai con me per qualche oscuro motivo (non troppo oscuro, anzi, ma non so se posso scriverlo qui). Vorrei dirlo in pvt, ma solo se ricevo risposta, non mi va di mettere in pvt a vuoto, io sono una persona seria anche se non lo volete capire.

ma se flenzi e ada vanno avanti a insulti pesanti per ore ma appena dico "bah" arriva subito qualcuno. Non capite che io sono come un muro, a darmi testate è la testa che si rompe non il muro, se vengo trattato gentilmente invece faccio quasi tutto quello che mi viene chiesto, anche buttarmi nel fuoco, anzi divento perfino arrendevole. Sono fatto così.

@King Z. devo farti una domanda tecnica

Buongiorno,
Vedo che va tutto bene ☺
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski

Cara Rachel io ignorerei ben volentieri , ma se Flenzi comincia e gli altri gli vanno appresso. molte volte faccio finta di non leggere , poi però ci si stanca di essere attaccati ed arriva la risposta, che è sempre meno offensiva della loro, ti sarai accorta che io non segnalo neanche più .
Ciao Rachel ...
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Lei ha detto che voleva andare in Russia, ora se vuole anche la casa e magari una rendita è un altra cosa, visto che la Russia è tanto bella noi facciamo una colletta per pagargli il viaggio, vende la sua casa in Italia e li troverà certo un lavoro che le permetterà di fare il signore.....
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF