Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Veramente è lei che ha detto che erano amici di @Dario non io.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma sapete una cosa?
A me non piacciono tante città e proprio per questo non ne parlo né mi permetto di criticare i suoi abitanti.
E' strano che qui sul forum , ma anche altrove, molti non riescano a non parlare della mia città.
Stanca un po' ma più di non darvi importanza, perché non ne avete, almeno per me, non posso
Napoli è una città difficile , ha tanti problemi, ma dipende anche noi cittadini, noi stessi dobbiamo cercare di renderla migliore per fare in modo che possano essere apprezzate, anche qui in Italia, le sue straordinarie bellezze
Buona visione
A walking tour of Naples, Italy takes you back to through time - CNN Video
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski