_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Alla fine del maggio del 2009 la nave turca Marmara era diretta verso Gaza, trasportava generi di assistenza umanitaria.
Venne aggredita dalle forze speciali israeliane, vi furono un certo numero di morti.
Ma non è questo ciò che mi ha colpito.
A seguito di tale azione vi fu una manifestazione di pacifisti israeliani che condannavano l'atto, avevano tutte le autorizzazioni per sfilare (non rammento la città e nemmeno il nome del loro responsabile) ed il percorso era controllato da numerosi agenti della sicurezza interna.
Alla fine della manifestazione alcuni spettatori iniziarono ad inveire contro i pacifisti, vi furono varie provocazioni fino a che si arrivò all'aggressione degli stessi.
Vi furono un certo numero di feriti tra i pacifisti, la polizia non intervenne per fermare i loro aggressori.
Ecco, questo mi ha colpito.
Altro piccolo particolare che trova posto nella mia memoria sono le raccomandazioni che ci dava il nostro coordinatore quando per un motivo o per l'altro ci recavamo in auto, jeep o furgone tra i confini del territorio metropolitano israeliano (fuori quindi dai territori occupati), ci raccomandava di andare sempre piano, di rispettare con certosina attenzione le regole stradali, di dare sempre la precedenza anche se l'avevamo noi e di non passare subito col verde senza prima accertarci che le altre automobili erano tutte ferme, questo perché in caso di incidente la parola di un israeliano sarebbe stata di valore giudiziario superiore alla nostra e che solo con l'avallo di almeno due testimoni israeliani avremmo potuto contestare la sua versione.
Anche questo mi ha colpito.
Che vuoi che ti dica? Non ho le tue certezze o quelle del flenzi, solo tanta amarezza, ed ogni tanto qualche incubo che mi fa svegliare di notte, Gloria a volte mi chiede cosa mi prende, ed io non so cosa risponderle, e passo il resto della notte a guardare oltre il vetro perché non riuscirei a riprendere sonno.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF