When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Mirko, perché dobbiamo ripetere sempre le stesse cose?
Attualmente tra noi non c'è guerra, quando c'è stata ti ho dimostrato questo tafano sa anche pungere, e per negarlo dovresti mentire.
Ma non è una cosa che mi suscita dileggio o soddisfazione.
Fino ad ora ti ho dimostrato un certo rispetto, non condivido le tue posizioni e le tue convinzioni per i motivi che già conosci.
Forse se fossi al tuo posto la penserei allo stesso tuo modo, così come se tu avessi avuto un passato analogo al mio condivideresti le mie posizioni.
Il destino a volte si diverte a giocare con noi esseri umani, magari in altre situazioni avremmo potuto essere buoni amici, in questo frangente invece ci troviamo su trincee opposte per potivi reciprocamente rispettabili.
Se siamo entrambi in buona fede possiamo rispettare la posizione dell'altro pur non condividendola.
Altrimenti dovremmo giungee a quello che viene pomposamente definito come scontro finale.
Personalmente preferirei evitarlo, sarebbe sciocco da parte mia sottovalutare i tuoi artigli, così come sarebbe sciocco da parte tua sottovalutare i miei.
Rispetta quindi i miei motivi, ed io farò altrettanto con i tuoi.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

e' arrivato l'inverno...che tristezza!!!![]()

Categorie di giornali
Quotidiani italiani
Quotidiani Sportivi
Quotidiani Internazionali
Quotidiani Finanziari
Stampa Nazionale
Il Fatto Quotidiano
Il Giornale
Corriere della Serra
La Repubblica
La Stampa
Il Messaggero
Il Tempo
Il Mattino
Libero
L'Unità
Il Manifesto
Il Secolo XIX
Il Gazzettino
Avvenire
Europa
Il Foglio
La Padania
L'Osservatore Romano
La Gazzetta del Mezzogiorno
Quotidiani Finanziari
Il Sole 24 Ore
Milano Finanza
MF
ItaliaOggi
ItaliaOggi Sette
Marketing Oggi
Pagina99
The Economist
Stampa Internazionale
The Times
The Indipendent
Le Monde
El Pais
El Mundo
Die Welt
Der Tagesspiegel
USA Today
The Wall Street Journal
Quotidiani sportivi italiani
La Gazzetta dello Sport
Corriere dello Sport
Tuttosport
Il Romanista
Quotidiani sportivi esteri
Marca
AS
Mundo Deportivo
Sport
L'Equipe
A Bola
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Fatti di giovedì 13 ottobre
È il 287° giorno delľ anno e la Chiesa ricorda San Teofilo di Antiochia - Il sole sorge alle ore 07:22 e tramonta alle 181 - La Luna è gibbosa crescente - Giornata mondiale per la riduzione dei disastri
0054 - Avvelenato con un piatto di funghi dalla moglie Agrippina Minore per mano di Lucusta, muore l’imperatore romano Claudio.
1307 – Su ordine del re Filippo il Bello di Francia i cavalieri del tempio di Salomone, il potente ordine religioso cavalleresco istituito al termine delle Crociate, vengono arrestati per il reato di eresia. L’azione compiuta dagli agenti del re riguarda tutti i templari presenti nel paese.
1815 – Viene giustiziato mediante fucilazione a Pizzo Calabro il generale francese Gioacchino Murat. Nominato re di Napoli da Napoleone Bonaparte nel 1808, aveva perso il trono il 2 maggio dopo la battaglia di Tolentino.
1820 – Lo scrittore Silvio Pellico viene arrestato a Milano con l’accusa di affiliazione ai movimenti patrioti carbonari italiani.
1870 – A soli dieci anni di età tiene il suo primo concerto in pubblico il pianista e compositore Gustav Mahler.
1893 – Viene richiesto il copyright per la canzone “Good morning to all” scritta da Mildred e Patty Hill tre anni fa. Il brano delle sorelle di Louisville è quello su cui, modificando il testo originale, è stato in seguito costruito “Tanti auguri a te” il più diffuso inno augurale al mondo.
1943 – L’Italia dichiara guerra alla ex alleata Germania.
1952 – La Gran Bretagna fa esplodere la sua prima bomba atomica. L’esperimento avviene nel deserto australiano.
1953 – Viene brevettato un nuovo sistema di allarme basato sugli ultrasuoni.
1962 – Il commediografo Edward Albee porta in scena a Broadway “Chi ha paura di Virginia Wolf?”
1963 – Prima apparizione televisiva per i Beatles che dal Palladium di Londra tengono uno spettacolo per la BBC.
1974 – Muore a New York uno dei più popolari conduttori televisivi americani: Ed Sullivan.
1977 – Un commando arabo-tedesco dirotta un aereo Lufthansa con novantuno persone a bordo, partito da Palma di Maiorca e diretto a Francoforte. Impongono uno scalo a Roma, chiedono il rilascio di terroristi reclusi in Germania e un riscatto di 15 milioni di dollari.
1979 – Michael Jackson arriva in vetta alla classifica dei 45 giri più venduti con “Don’t stop ‘til you get enough”. Il brano, prodotto da Quincy Jones, anticipa l’uscita dell’album “Off the wall”, il primo con la nuova etichetta discografica Epic.
1983 – A Chicago viene lanciata la Ameritech Mobile Communications, la prima rete di telefonia cellulare statunitense.
1989 – Si spegne ottantasettenne a Roma lo scrittore e sceneggiatore cinematografico Cesare Zavattini. Era nato a Luzzara, in provincia di Reggio Emilia, nel 1902.
continua...
Sono nati oggi:
1563 – Francesco Caracciolo
1819 – Aurelio Saffi
1840 – Mosè Bianchi
1921 – Yves Montand
1925 – Margaret Thatcher
1939 – Giorgio La Malfa
1939 – Melinda Dillon
1941 – Paul Simon
1947 – Sammy Hagar
1956 – Oliviero Diliberto
1957 – Arturo Brachetti
1962 – Kelly Preston
1964 – Dario Ballantini
1964 – Marco Travaglio
1970 – Diego Mancino
1974 – Camila Raznovich
continua...
Il proverbio del giorno:
Nel dubbio astieniti.