When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

quanto vorrei adesso del sambeneddu di pecora
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Chi sta guardando Piazza Pulita?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Gli iraniani sono bianchi.
E ci sono più biondi a teheran che a Milano.
Ma personalmente preferisco declinare l'appartenenza ad un popolo che contempla tra le sue tradizioni le spose bambine e la pena di morte per motivi religiosi.
P.S.: Per la cronaca i miei capelli e la barba erano rossicci prima che iniziassero a imbiancare per l'età.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Fo nel 45 aveva 19 anni, ancora recluta, non credo che abbia fatto un granchè di operativo
Inoltre si sbaglia a pensare che la X Mas sia stata la più fascista delle formazioni
se abitavi al nord dovevi o arruolarti o darti alla macchia
La X Mas era parte delle forze armate, non era un corpo fascista come la milizia
Borghese aveva la sua indipendenza, e non era filomussoliniano nè filonazista
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle