Molte cose a noi possono non piacere, ma si d ail caso che FO fosse apprezzato in tutto il mondo e censurato molte volte in Italia. Segno positivo, se uno viene censurato le più volte dice la verità.
Poi che alla destra non piaccia è un dato di fatto, in fondo non hanno nessuno di statura da quelle parti e la loro è solo invidia.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Flenzi a te t'ha mai telefonato la Lucarelli?
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Buon fine settimana barristi.

....molti hanno apprezzato il suo applauso plateale nell'aula di corte d'Assise alla lettura della condanna di Maggi e di altri innocenti (infatti poi assolti) per la strage di piazza Fontana, moltissimi hanno anche apprezzato il suo - e di sua moglie - appoggio, aiuto economico e morale all'assassino Lollo che aveva dato fuoco ad un ragazzo e ad un bambino... mi chiedo se anche tu hai apprezzato Fo per queste "cosette" che i più dimenticano per non appannare la beatificazione mediatica attuata dal pecorume democratico ben rappresentato da molti soggetti del forum.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non so se alla destra piaccia o meno
Non mi sembra sia stato censurato in Italia
Sta di fatto che, indipendentemente dal mio spessore culturale o meno, a me non piace per nulla e mi riferisco alla sua "arte"-
Dell' uomo e sull' uomo, non esprimo giudizi
Ormai è morto
La morte si rispetta per tutti
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski

Nessun tipo di astio, ci mancherebbe... conosco bene quella tipologia di soggetto, mi chiedo se hai anche tu apprezzato l'appoggio dato da Fo a chi ha bruciato vivo un bambino... secondo te quello di Lollo fu un "atto rivoluzionario" da difendere e Lollo un uomo a cui dare appoggi morali e aiuti economici???
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)