Quali quali?
Soccorso rosso difendeva automaticamente gli apparteneti a certe organizzazioni
E' vero che per Lollo si poteva fare un'eccezione
Infatti anche Morucci, all'epoca appartenente a PotOp, disse che addirittura minacciò Lollo con la pistola per farlo parlare
Morucci poi finì nelle BR ad uccidere, tanto per cambiare....
La verità è che Fo faceva parte della strategia della tensione, accanto a molti altri, anche di destra
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Io non ho sulla coscienza alcun morto e non ho mai difeso chi ammazza i bambini, certi atti vergognosi li ho sempre condannati... anche e soprattutto quando gli autori sono della mia parte politica... noto che per voi fanatici non è così, ne prendo atto senza stupirmi troppo.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Le conclusioni sono che poi magari la gente apre gli occhi e vede quello che prima veniva tenuto nascosto dalla propaganda e dal fanatismo. Allora chi ha una coscienza si pente e ci ripensa, chi invece era d'accordo con gli assassini e gli sterminatori di ebrei, zingari, gay resta nella sua melma. E ci sta pure bene.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF