“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Dal tuo link:
È un po' come dire che Paolo Mieli o Giuliano Ferrara sarebbero diventati terroristi perché militavano in Potere Operaio e Lotta Continua.La parola Brigate Rosse fa immediatamente scattare il "tam tam" delle agenzie di stampa che titolano "Il figlio di Dario Fo e Franca Rame stava per entrare nelle Br". "Ma non è assolutamente vero" spiega al telefono nel tardo pomeriggio lo stesso Jacopo Fo, dopo la registrazione del programma di Canale 5 "io facevo parte di uno dei tanti gruppuscoli che discutevano, dico, discutevano, di lotta armata, ma il massimo dell' azione violenta che poi praticavano era sporcare una persona di vernice rossa. Oltretutto" continua Fo jr "parliamo di un' epoca in cui il terrorismo attivo era ancora lontano. Era il ' 70; quando poi esplose davvero, io facevo parte degli Indiani metropolitani, avevo fondato "Il Male" con Pino Zac. Eravamo l' ala creativa del Movimento che criticava da sinistra".
Cerca di contestualizzare, magari...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}