Per me brigate rosse e banda baader manhoof hanno sfasciato la sinistra

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Pensa che io mi sono fatto un anno e mezzo di gabbio da incensurato per aver scritto su un forum, non ho mai sporcato nessuno di rosso o inneggiato alla morte di qualcuno e - a differenza di Jacopo il Sioux - ho sempre scritto di odiare la violenza sotto ogni sua forma: IN GALERA!!!!
Idee illecite!!!! Le hanno chiamate proprio così (da sentenza).... ciò che sia lecito PENSARE lo decidono i giudici.... ah... la democrazia, il migliore dei mondi possibile........ se esistesse davvero!
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Intanto era il 1998, quando la strategia della tensione aveva raggiunto l'obiettivo di far fuori la repubblica democratica,
E Fo tirava i remi in barca e si mostrava tutto perbenino, salvatore di figli dalle Brigate rosse...
Ma pare che non sia vero. che il figlio non abbia mai voluto entrare nelle BR, lo dice lui nello stesso articolo:
"Ma non è assolutamente vero" spiega al telefono nel tardo pomeriggio lo stesso Jacopo Fo...
continua Fo jr "parliamo di un' epoca in cui il terrorismo attivo era ancora lontano. Era il ' 70;
quando poi esplose davvero, io facevo parte degli Indiani metropolitani, avevo fondato "Il Male" con Pino Zac. Eravamo l' ala creativa del Movimento"
E Fo:
"Il guaio è che eravamo genitori di sinistra, un po' velleitari, forse spinti oltre misura. Erano gli anni del ' 68 e noi eravamo pieni di entusiasmo e passione"
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Sai benissimo che io e te siamo gli antipodi per quanto riguarda la visione "politica" della vita e non conosco in dettaglio le tue vicende personali, ma sappi che ho il massimo rispetto per chi ha il coraggio delle proprie idee, se non recano danno a terzi, ed è pronto a sacrificarsi per sostenerle.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}