_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Piantala di fare la gatta morta , la gente come te è la peggiore , tiri il sasso e nascondi la mano , perchè non è un 'offesa dire che mi contraddico ? In questo modo mi costringete a dare di nuovo le stesse spiegazioni e questa non è coda di paglia , semmai siete voi che non perdete occasione di offendere , compresa tu che fai la finta indifferente, sai una cosa , ti credevo un pò diversa invece tu accendi spesso il cerino in modo che poi gli altri prendano a volo le tue battutine (abbastanza cretine ) per potermi offendere , non so chi sia peggiore , se tu o loro , so solo che hanno ragione coloro che mi difendono e mi credono e mi dicono di non rispondervi e di non di non calcolarvi .
Basta vedere che figure fate sul Nazionale nessuno che vi dia ragione in nulla , siete ben conosciuti , io non sono mai stata offesa sul Nazionale chissà perchè ?
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Non ho fatto in tempo a finire , non volevo andare contro Triangolo nero , volevo solo far capire che se non avessi detto la verità non avrei postato una mia foto , ecco questo vi rende degli sciocchi , perchè è segno che non ho paura di essere smentita da nessuno .

Dire che ti contraddici non è un'offesa, ma una constatazione.
Al contrario, darmi della gatta morta e affermare che la gente come me è la peggiore, sì.
Nello specifico, mi stavo riferendo alle spiegazioni non richieste da nessuno sul perché ti sei iscritta al forum di Fulvia. Non capisco che c'entri e a chi possa interessare il perché.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Cos'è il forum di Fulvia??? chi è Fulvia??? Voglio iscrivermi anch'io al forum di Fulvia....
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Categorie di giornali
Quotidiani italiani
Quotidiani Sportivi
Quotidiani Internazionali
Quotidiani Finanziari
Stampa Nazionale
Il Fatto Quotidiano
Il Giornale
Corriere della Serra
La Repubblica
La Stampa
Il Messaggero
Il Tempo
Il Mattino
Libero
L'Unità
Il Manifesto
Il Secolo XIX
Il Gazzettino
Avvenire
Europa
Il Foglio
La Padania
L'Osservatore Romano
La Gazzetta del Mezzogiorno
Quotidiani Finanziari
Il Sole 24 Ore
Milano Finanza
MF
ItaliaOggi
ItaliaOggi Sette
Marketing Oggi
Pagina99
The Economist
Stampa Internazionale
The Times
The Indipendent
Le Monde
El Pais
El Mundo
Die Welt
Der Tagesspiegel
USA Today
The Wall Street Journal
Quotidiani sportivi italiani
La Gazzetta dello Sport
Corriere dello Sport
Tuttosport
Il Romanista
Quotidiani sportivi esteri
Marca
AS
Mundo Deportivo
Sport
L'Equipe
A Bola
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF